Chirurgia Estetica Femminile
Chirurgia Estetica e Rigenerativa
La bellezza nasce da un percorso interiore
Blefaroplastica
Eliminare la pelle in eccesso per ringiovanire gli occhi.
Gli occhi costituiscono una delle componenti espressive più qualificanti del volto. Gli eccessi cutanei che con l’avanzare dell’età riducono la sua apertura e le borse che si formano nella porzione inferiore turbano l’estetica e la naturale espressività legata agli occhi.
La blefaroplastica è la chirurgia estetica dedicata alla correzione degli inestetismi degli occhi, eliminando gli eccessi di cute, rimuovendo definitivamente le fastidiose borse e trazionando eventuali lassità o cedimenti delle palpebre.
Mastoplastica Additiva
Siete alla ricerca di un chirurgo plastico esperto e altamente qualificato per la vostra mastoplastica additiva? Congratulazioni, avete trovato il professionista giusto. Il Dottor Alfredo Fucito è un chirurgo rinomato nel campo della chirurgia estetica, con una dedizione senza pari alla soddisfazione e alla bellezza delle sue pazienti.
La mastoplastica additiva è uno dei principali interventi che rendono possibile armonizzare ed esaltare le proprie curve donando forma e volume con un aumento del seno.
Mastoplastica Riduttiva
L´intervento di riduzione del seno (chiamato anche mastoplastica riduttiva) è una procedura di chirurgia plastica che il Dott. Fucito esegue per ridurre le dimensioni del seno attraverso la rimozione del tessuto mammario in eccesso (pelle, grasso e tessuto ghiandolare), alleviando cosí istantaneamente il senso di peso avvertito da molte donne con seni voluminosi.
Durante questa operazione il Dott. Fucito solleva anche il seno in maniera significativa e riduce le dimensioni dell´areola, in modo da adattarla alle proporzioni e alla forma del nuovo seno.
Mastopessi
Con il passare degli anni il seno perde il suo tono e la sua forma originaria per via di variazioni qualitative delle due componenti principali che le costituiscono: la pelle (il contenente) e la massa ghiandolare-adiposa (il contenuto). Inoltre, fattori diversi fra loro variamente combinati quali gravidanze, allattamento, importanti variazioni del peso corporeo, la forza di gravità e i naturali processi d’invecchiamento, possono provocare una diminuzione dello spessore e dell’elasticità della pelle.
In tutti questi casi il ripristino della forma originaria viene perseguito mediante l’intervento di “mastopessi” che consiste nell’asportazione della pelle esuberante, nel riposizionamento in sede corretta del complesso areola-capezzolo e di norma anche nel rimodellamento delle ghiandole.
Addominoplastica
L’addominoplastica, l’intervento estetico all’addome, può farti ritrovare in tempi ristretti la naturale bellezza che meriti. L’addome è sicuramente una delle parti del corpo più importanti per una donna, simbolo di femminilità e sensualitá.
Tuttavia, eventi quali:
- una gravidanza
- un dimagrimento importante
- semplicemente un problema estetico causato dall’età
possono andare a modificare il nostro addome in modo importante, alterando in maniera evidente l’equilibrio con il nostro corpo.
Liposuzione
La liposuzione è una metodica di chirurgia estetica ideale per asportare e rimuovere completamente gli eccessi di tessuto adiposo localizzati in sedi diverse del corpo (fianchi, cosce, glutei, ginocchia, addome, caviglie, braccia, regione sotto mento, ecc.). Il profilo del corpo diventa armonico, snello, magro e slanciato. L’ intervento di liposuzione consente di svuotare anche completamente i cuscinetti deformanti di grasso che non rispondono ai metodi tradizionalmente utilizzati per indurre il dimagrimento.
Lifting interno coscia
Il lifting cosce è una tecnica di chirurgia estetica ideale per ridare un aspetto giovanile, fresco e tonico alle gambe eliminando e rimuovendo gli eccessi di tessuto cutaneo localizzati principalmente nella porzione interna. L’ intervento consente di svuotare completamente i cuscinetti deformanti di grasso e mettere in trazione la pelle ; le gambe ritornano alla morfologia giovanile che si è andata a perdere nel tempo, rassodate, più lunghe e snelle e quando al lifting cosce è abbinato l’intervento di liposuzione, il loro profilo e aspetto è ancora più slanciato.
Liposuzione gambe, glutei e cosce
Come fare ad avere uno stacco di gamba perfetto? E come devono essere le gambe delle donne per essere attraenti? Non esiste una risposta univoca a queste domande. Capita di vedere una donna magra in vita con polpacci voluminosi e caviglie gonfie oppure cosce sproporzionate e ginocchia grosse. In altri casi persone gravemente sovrappeso, con gambe relativamente snelle e affusolate oppure corporature muscolose con gambe sottili. Il fattore ereditario ha quindi un ruolo decisivo nell’aspetto delle gambe, anche se possono ovviamente incidere gli stili di vita: un’attività sportiva regolare, una corretta alimentazione ed altri rimedi per ridurre la ritenzione idrica come le calze compressive vascolari.
Gluteoplastica con protesi
Glutei tonici e definiti. Lipofilling o protesi?
L’intervento chirurgico di rimodellamento dei glutei, anche conosciuto come gluteoplastica, consente di migliorare l’aspetto dei glutei. L’aspetto dei glutei può essere migliorato utilizzando principalmente due tecniche chirurgiche, entrambe minimamente invasive (quindi con rapido recupero postoperatorio e cicatrici assenti o impercettibili) : il lipofilling o l’impianto di protesi glutee.
Lipolifting Glutei
Icona estetica della femminilità e arma di seduzione. I glutei sono spesso delizia per gli uomini e croce per le donne: il simbolo più seducente della bellezza femminile ma anche causa di tante insicurezze e disagi. Quale donna non vorrebbe adornare il proprio corpo con un fondoschiena brasiliano o a mandolino, con natiche alte, piccole o grandi a seconda dei gusti e preferenze?
Labioplastica
La labioplastica (nota anche come riduzione delle piccole labbra vaginali) è una procedura di chirurgia di ringiovanimento vaginale. Ogni donna ha un corpo differente, con dimensioni e forma delle labbra vaginali che variano in modo significativo col tempo e a causa di svariati eventi.
Mentre alcune donne nascono con genitali più grandi della media (ipertrofia congenita), altre vanno invece incontro a cambiamenti dovuti al parto e all’invecchiamento, fenomeni questi che possono allargare e deformare le piccole labbra vaginali. Sono proprio questi i casi in cui la chirurgia di ringiovanimento vaginale può apportare un cambiamento significativo per ristabilire l’ottimale armonia col proprio corpo. Il termine labioplastica, in particolare, si riferisce ad una procedura che riduce la lunghezza e le dimensioni delle piccole labbra.